News

Psiconline Formazione al 2° open day della Psicologia abruzzese

psicologia e internetGrande successo di pubblico e di interesse per il corner su Psicologia e Internet gestito da Psiconline Formazione durante l'Open Day della Psicologia, tenutosi a Francavilla al Mare sabato 22 ottobre 2016.

Una grande giornata di informazione e partecipazione si è svolta il 22 ottobre 2016 a Francavilla al Mare (CH) nel Museo Michetti (Mu.Mi.), nella splendida Sala Ipogea.

Organizzato dall'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo, con la collaborazione di Giunti O.S. ed Edizioni Psiconline, il 2° Open Day della Psicologia abruzzese ha raccolto, intorno ai corner allestiti per l'occasione, un pubblico decisamente interessato a conoscere in profondità le "buone prassi" della psicologia e il loro concreto applicarsi nel territorio abruzzese.

Durante il corso dell'evento i visitatori hanno avuto la possibilità di confrontarsi direttamente con gli operatori del settore, sia nei corner allestiti che in sessione plenaria, nella sala centrale circondata dalle splendide tele di Francesco Paolo Michetti con uno scambio fattivo ed interessante.

Psiconline Formazione ha "gestito" il corner dedicato alla OFFICINA DELLE IDEE: PSICOLOGIA E INTERNET ed ha offerto ai numerosi visitatori che si sono fermati a chiedere informazioni, il massimo della disponibilità e tantissimo materiale realizzato per l'occasione. L'obiettivo ultimo era quello di far conoscere, agli psicologi ed al pubblico convenuto, le possibili utilizzazioni della rete in campo psicologico, sia per quanto riguarda la promozione che l'intervento diretto online direttamente con i pazienti/clienti, sia essi singoli, gruppi o aziende.

Una esperienza concreta ed utile da cui, ne siamo certi, trarremo nuova linfa per attivare e proporre nuove iniziative che abbiano la capacità, in accordo con la nostra mission, di dare e creare valore aggiunto in campo formativo.

 

 

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Location

Share:
Rate this article :
0
  • Nessun commento trovato

Ti potrebbero interessare anche:

Related Articles