News

Web Academy, la formazione di manager e dipendenti online

academyLa piattaforma “all in” integra formazione, informazione, comunicazione e collaborazione. Tutto in un luogo virtuale. Come funziona Web Academy.

Tutti sappiamo quanto la formazione sia sempre più importante, spesso obbligatoria, in ogni caso più che mai opportuna. Ora per le nostre esigenze di formazione ci viene in aiuto una nuova ed efficace piattaforma che si chiama Web Academy; si tratta di un’Accademia di Formazione Innovativa cloud dedicata ai dipendenti e collaboratori aziendali. Web Academy nasce da un’idea di Teleskill, società italiana attiva dal 1999 nella progettazione e creazione di soluzioni per la formazione e comunicazione online.

FORMAZIONE ONLINE ED E-LEARNING
Teleskill opera nel settore della formazione online e dell’e-learning da molti anni, accumulando una significativa esperienza con aziende italiane e straniere. Ha operato nel mondo della mediazione civile, ideando il software per eseguire gli incontri di mediazione a distanza, con il riconoscimento de visu a distanza, e da sempre. Le soluzioni di Teleskill sono tutte proprietarie e vengono personalizzate in base alle differenti richieste e ai diversi mercati in cui le risorse aziendali operano. Web Academy è una piattaforma on cloud, accessibile da remoto e Partner ideale per imprese, enti, reti di vendita, soggetti in franchising che intendano avvalersi di un soggetto innovativo e intuitivo per l’apprendimento collaborativo e informale del personale.

La formazione è personalizzata e sempre aggiornata. Inoltre, nell’ambito della formazione la stessa contempla la registrazione ad una comunità virtuale dove gli iscritti possono interagire tra di loro con facili meccanismi di social engagement e gamification, collegandosi da sedi diverse, dal proprio PC o anche tramite dispositivi mobili. Più precisamente si tratta di una piattaforma “all in” in grado di integrare formazione, informazione, comunicazione e collaborazione offerte da un unico fornitore italiano.

Tratto da Chefuturo.it Prosegui nella lettura dell'articolo...

Votazione Globale (0)

0 su 5 stelle

Posta commento come visitatore

Allegati

Location

Share:
Rate this article :
0
  • Nessun commento trovato